Ascensore bloccato in Corso Sempione

Vigili del Fuoco e 118 in azione in un palazzo sul viale: un uomo di 65 anni è rimasto intrappolato nell'ascensore del palazzo

Capita di rimanere bloccati, per pochi minuti, in ascensore: quando succede in una giornata che si annuncia di gran caldo, però, lo spavento può essere grande. Così è successo nella prima mattina di mercoledì 4 luglio, per fortuna quando la temperatura non era ancora salita a livelli insopportabili: sfortunato protagonista, un uomo di 65 anni rimasto intrappolato nel piccolo ascensore del palazzo anni Sessanta costruito dall’Inail in Corso Sempione per alloggi dei suoi dipendenti. Le operazioni sono durate una mezzoretta e alla fine l’uomo è stato liberato verso le 7 e mezza, molto spaventato: sul posto oltre ai vigili del fuoco per le operazioni si era portata anche un’ambulanza del 118, per precauzione.

Galleria fotografica

Soccorso persona in ascensore 4 di 4
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Soccorso persona in ascensore 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.