È morta la donna che si è gettata dal Centro Commerciale

Troppo gravi le ferite riportate dalla 34enne che si è buttata dall'ultimo piano dell'edificio, davanti allo sguardo impotente di centinaia di persone nel tardo pomeriggio di domenica 5 agosto

È morta nella notte la ragazza di 34 anni che si è gettata dall’ultimo piano del Centro Commerciale Campo dei Fiori di Gavirate nel tardo pomeriggio di domenica 5 agosto. A nulla sono serviti i soccorsi sul posto e il trasporto d’urgenza in ospedale: troppo gravi le ferite riportate dalla donna, che è spirata all’ospedale di Circolo di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.