Si getta dal Centro Commerciale, è grave

Il fatto avvenuto nel tardo pomeriggio. La corsa all'ospedale per salvare la vita alla donna

Un grave fatto di cronaca ha scosso la già tragica domenica pomeriggio di Gavirate: una donna di 34 anni si è lanciata dal Centro Commerciale Campo dei Fiori. Il 118 ha mandato sul posto alle 18.30 automedica e ambulanza: i medici hanno soccorso la ferita, trasportata in codice rosso all’ospedale. La donna è arrivata in codizioni disperate all’ospedale di Circolo; attualmente si trova ricoverata alla rianimazione del pronto soccorso.
La notizia è stata confermata dai Carabinieri che subito sono intervenuti sul posto con la pattuglia di servizio della locale stazione. Sarebbero escluse responsabilità di terzi e il fatto è da imputarsi ad un gesto volontario. Il centro commerciale è aperto la domenica col supermercato e numerosi negozi. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.