A Clivio l’ultimo parmigiano terremotato

Ultimi pezzi di parmigiano rilevato dall'amministrazione comunale di Clivio da prodottori terremotati. Due le stagionature, prenotazioni on line e prima distribuzione il 4 dicembre alle 18

Sta terminando il parmigiano che l’amministrazione comunale di Clivio ha rilevato dai produttori delle zone terremotate: per questo è stata organizzata una ultima distribuzione, con prenotazioni.
Queste ultime si possono fare all’indirizzo: tempolibero@comune.clivio.va.it lasciando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo email, che verranno distribuite già stasera martedi 4 dicembre dalle 17.30 in sala consigliare del comune di Clivio:  con pagamento in contanti al momento del ritiro, senza anticipo. A disposizione ci sono due stagionature: 14 mesi a 11 euro al chilo, e 23 mesi a 14 euro al chilogrammo, con pezzature di circa un chilo. E’ possibile acquistarle senza prenotazione presentandosi direttamente in sede.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.