Gli ultimi clienti del Plaza sono stati i profughi
Usciti i profughi, l’Hotel Plaza è chiuso. Lo si può già notare passando, la conferma nei registri della Provincia. Non ancora nota la destinazione
Usciti i profughi, l’Hotel Plaza di Varese è chiuso. Lo si può già notare passando: le serrande chiuse, le lavatrici accatastate davanti alla porta che fu della hall mostrano una già metabolizzata chiusura dell’attività. Ma la notizia è stata confermata anche dai registri della Provincia che danno la loro chiusura con la fine dell’esercizio 2012.
Lo stop era stato in realtà già annunciato dall’ultimo direttore, che aveva gestito la presenza degli ultimi "clienti", la quarantina di profughi che hanno soggiornato nell’hotel attraverso una convenzione con la questura dal giugno 2011. Non è ancora nota, per ora, la destinazione della grande struttura in via Sanvito Silvestro: voci parlano di un residence o un complesso di appartamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.