Gli ultimi clienti del Plaza sono stati i profughi

Usciti i profughi, l’Hotel Plaza è chiuso. Lo si può già notare passando, la conferma nei registri della Provincia. Non ancora nota la destinazione

Usciti i profughi, l’Hotel Plaza di Varese è chiuso. Lo si può già notare passando: le serrande chiuse, le lavatrici accatastate davanti alla porta che fu della hall mostrano una già metabolizzata chiusura dell’attività. Ma la notizia è stata confermata anche dai registri della Provincia che danno la loro chiusura con la fine dell’esercizio 2012.

Galleria fotografica

Il Plaza "sbaraccato" 4 di 4

Lo stop era stato in realtà già annunciato dall’ultimo direttore, che aveva gestito la presenza degli ultimi "clienti", la quarantina di  profughi che hanno soggiornato nell’hotel attraverso una convenzione con la questura dal giugno 2011. Non è ancora nota, per ora, la destinazione della grande struttura in via Sanvito Silvestro: voci parlano di un residence o un complesso di appartamenti. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Plaza "sbaraccato" 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore