Maxi partita di droga, condanna e tensione in tribunale

Alla sbarra il gruppo di spacciatori che aveva allestito a Malnate un garage pieno di sostanza stupefacente, ma a palazzo c'erano poliziotti e carabinieri con i mitra per il timore di una fuga

Il tribunale di Varese, oggi, era presidiato da una quarantina di agenti di varie forze dell’ordine. Polizia, carabinieri, guardia di finanza, polizia penitenziaria, perché era in corso un processo a tre grossisti della droga, arrestati a Malnate dopo che avevano allestito un garage con centinaia di chili di marijuana. Secondo le informative, i tre avrebbero potuto pensare a una fuga oggi, ma il dispiegamento di forze dell’ordine ha tenuto lontano ogni possibilità di colpi di testa. Il processo davanti al gup Giuseppe Battarino si è concluso con condanne a 10 anni e 8 mesi per il capo Leonard Smakaj, un romeno, 9 anni e 4 mesi per Daniel Popa, e 8 anni per Elton Prelashi, entrambi albanesi. Avevano 540 chili in un garage. 

 Guarda il video del ritrovamento dell’enorme quantità di droga nel garage di Malnate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.