Gli atleti a fine carriera, un incontro a Varese

Giovedì 9 maggio la sede degli Psicologi di via San Martino ospita la serata con la dottoressa Militello e l'ex cestista Sorrentino

La sede varesina dell’Associazione Psicologi della Lombardia (via San Martino) ospita giovedì 9 maggio (dalle 20,30) un incontro con ingresso gratuito sul cosiddetto outplacement degli sportivi, ovvero alle nuove prospettive che si aprono per gli sportivi a fine carriera. Una vita da reinventare su nuovi scenari sportivi e formativi, anche per valorizzare le proprie risorse personali.
La serata sarà condotta dalla psicologa Jessica Militello e da Massimo Sorrentino, ex giocatore di basket in Serie A (anche nella DiVarese) e ora procuratore sportivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.