Effetto Poz: sono oltre 1600 i fedelissimi “estivi” della Pallacanestro Varese

Si è chiusa domenica 20 la campagna abbonamenti di luglio, che per la prima volta ha preceduto quella "regolare" che comincia a settembre: 1627 tessere emesse, di cui 91 sostenitori+

La prima fase della campagna abbonamenti 2014/2015 della Pallacanestro Varese si è chiusa oggi, 20 luglio 2014,  a quota 1.627 tessere emesse con 91 fedelissimi che hanno deciso di aderire al profilo di Sostenitore+. Un successo complessivo nel quale spicca anche un dato importante legato ai nuovi abbonati che rappresentano ben il 10% del totale.

La seconda fase della campagna abbonamenti scatterà giovedì 11 settembre con la vendita libera degli abbonamenti a tariffa scontata per i vecchi abbonati e a tariffa piena per i nuovi. Anche in quest’ultima fase sarà possibile sottoscrivere il pacchetto di Sostenitore+ che tra i tanti vantaggi e benefit comprende l’ingresso omaggio per le prime due partite di eventuali quarti di finale playoff.

L’ufficio abbonamenti (presso la sala conferenze Giancarlo Gualco del PalaWhirlpool – Piazzale Gramsci – Varese) aprirà il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 20, il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 13. La campagna abbonamenti terminerà il 28 settembre. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.