Con VEV l’energia è facile, economica e 100% green

Nelle giornate del 18 aprile, 3, 10, 23 e 30 maggio, lo staff di VEV vi aspetta in Piazza Repubblica a Varese per provare i suoi mezzi

VEV Varese

Il cuore di Antonio Bagnasco, ideatore della VEV Veicoli Elettrici Varese, ha sempre pulsato al ritmo delle pedalate amatoriali ed è da questa passione per la bicicletta che ha sviluppato l’idea di incentrare la sua attività verso qualcosa che possa nel contempo  migliorare l’ambiente in cui viviamo, contribuendo al progetto di ridurre l’emissione di Co2 in questa aria ormai irrimediabilmente poco salubre che siamo costretti a respirare.

Bagnasco per questo ha  dedicato tutta la sua attenzione a quei prodotti che consumano energia in modo intelligente aprendo un negozio “100% green”, dove trovare davvero un’ampia gamma di articoli, dalle biciclette a pedalata assistita agli scooter, qualche moto e a breve un’auto 100% elettrica, che promette di ripagarsi praticamente da sola con i suoi consumi elettrici risibili e la sua grande autonomia (si parla di circa 200 km con una ricarica da 5 euro).

Da VEV si pensa anche alla casa, con impianti solari e fotovoltaici, caldaie a super risparmio e lampade a led di nuova generazione che oltre a permettere un concreto risparmio di oltre il 50% sulle bollette Enel, garantiscono un consumo limitato di petrolio o gas, coi quali la nostra energia viene oggi quasi completamente prodotta.

Esistono davvero tante interessanti soluzioni che VEV propone per vivere bene a casa e circolare nelle nostre città, sempre più congestionate dal traffico, senza inquinare. Da VEV potete inoltre trovare numerose novità per il 2015, come per esempio le biciclette a pedalata assistita che si presentano con un look grintoso e accattivante, tanto da sembrare autentici mini motorini dei quali però non hanno obblighi come bollo, assicurazione, targa, patente e casco (anche se naturalmente quest’ultimo è sempre bene usarlo).
Un numero sempre maggiore di persone interessate all’ambiente, oltre che al risparmio, si sta aprendo con curiosità a questi nuovi orizzonti: un veicolo 100% elettrico si ricarica con € 0,50 da una semplice spina in garage o portando la batteria in casa e permette un autonomia di 40/50 km viaggiando a una velocità di 25 km senza la fatica di pedalare.

Da VEV è possibile noleggiare i mezzi sia a breve sia a lungo termine, cosi da testare sul campo le loro reali prestazioni, magari prima di scegliere di acquistarli. Si parte da un costo giornaliero di 21 euro per la bicicletta ma con possibilità di servizi personalizzabili che si adattano a ogni necessità. Come spiega Antonio Bagnasco, il titolare: “Da noi incontrerai la migliore relazione in efficienza, qualità e prezzo disponibile sul mercato”.

Nelle giornate del 18 aprile, 3, 10, 23 e 30 maggio, lo staff di VEV vi aspetta in Piazza Repubblica a Varese per provare i suoi mezzi.
Lo staff VEV, fatto di progettisti, tecnici ed installatori altamente qualificati, è addestrato e disponibile per offrire l’assistenza di cui hai bisogno ed è sempre a disposizione a Varese, in Viale Borri 162. Tel.392 9439249
Guarda il sito Internet di VEV

Collegati alla pagina Facebook per restare sempre aggiornato sulle novità di VEV

di
Pubblicato il 17 Aprile 2015

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.