Tragico investimento sulla provinciale: muore una donna di 55 anni
L'incidente ieri sera attorno alle 21,30 quasi davanti alla gelateria. Una delle due donne investite è in rianimazione. Nella foto Grazia Assennato, 55 anni, la donna deceduta.

Bilancio drammatico per l’investimento avvenuto ieri sera, poco dopo le 21.30, sulla provinciale di Cazzago Brabbia, quasi davanti alla gelateria.
Una delle due donne travolte è morta, mentre l’altra è ricoverata in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale di Circolo.
La vittima si chiamava Grazia Assennato e aveva 55 anni. Originaria della provincia di Enna era residente da molti anni nel Varesotto, e abitava a Cazzago Brabbia, in località Vignora. La signora Grazia, da due anni vedova del secondo marito, era molto conosciuta in paese e la sua scomparsa ha suscitato un vivo cordoglio.
Lascia tre figlie, due sposate e una poco più che ventenne, e due nipotini.
L’amica che la accompagnava è viva, ma le conseguenze dell’incidente sono state drammatiche: la donna è rimasta incastrata sotto la vettura e ha riportato molte ferite. E’ ricoverata in rianimazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.