È morta Maria Rosa
La mamma di Alessandro Alfieri, Marco e Silvia è deceduta all'ospedale di Circolo la notte di giovedì 30 aprile. Il marito Enzo è stato per tanti anni segretario generale del Comune
Maria Rosa Tani è morta la notte del 30 aprile all’ospedale di Circolo di Varese.
Nata e cresciuta a Milano, si era trasferita da 50 anni a Cunardo. Era nota per aver lavorato diversi anni nell’asilo nido di viale Aguggiari a Varese.
Come per il resto della sua famiglia, aveva una grande passione per la realtà sociale e politica del nostro territorio. Coniugata con Enzo Alfieri, che per anni è stato un dirigente di alcune amministrazioni locali come Malnate e Luino e poi segretario comunale della città capoluogo. Con lui lascia anche i figli Alessandro, Marco e Silvia e i nipoti.
I funerali si terranno lunedì 4 maggio alle ore 11.00 nella chiesa della Beata Vergine del Rosario a Cunardo in via Garibaldi. Il rosario verrà recitato domenica 3 maggio alle ore 20.30 nella stessa chiesa.
Potete lasciare un ricordo e un messaggio alla famiglia anche nello spazio dedicato ai nostri cari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.