La Coopuf festeggia 95 anni tra musica e salamelle
Tre giorni di eventi alle Cantine di Via De Cristoforis 5: si parte venerdì 22

Le cantine Coopuf festeggiano il 95esimo anniversario. L’appuntamento alle Cantine di Via De Cristoforis è per venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 maggio con diversi appuntamenti. Venerdì il programma è con il concerto di Peter Kernel, il duo composto da Aris Bassetti e Barbara Lehnhoff, e il loro terzo album. Ingresso 5 euro.
Il giorno dopo, sabato 23, l’appuntamento è con “My Beautyfull City”. Una in cui gli studenti delLiceo Artistico Frattini di Varese sono invitati a proporre la loro street art in un contest dal titolo “My Beautyfull City”. Nomi noti del writing varesino e studenti, con Street Arts Academy e Wg-Art, avranno modo di lasciare un segno nello storico cortile delle Cantine Coopuf. Durante la giornata verranno inoltre presentate alcune delle attività svolte in Coopuf come i corsi e seminari settimanali e la neonata Cyclhub.
Il giorno dopo, “Metti una domenica a pranzo” . L’anniversario di Coopuf si concluderà con un pranzo domenicale, a cura dello chef Andrea Frattini. Grigliata di verdure e carne per tutti i presenti (10 euro per mangiare e bibite escluse). Sono gradite bottiglie di vino e pietanze da casa. Il pomeriggio prosegue tra passeggiata per le vie del quartiere, chiacchiere, due tiri al pallone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.