La Openjobmetis saluta Ducarello
Il vice allenatore di Pozzecco e Caja ha rescisso il contratto con Varese: allenerà nella sua Sicilia

Ugo Ducarello, tecnico siciliano che in questa stagione è stato vice prima di Pozzecco e poi di Caja, non farà parte dello staff che allenerà la prossima edizione della Openjobmetis.
Lo ha comunicato oggi la società biancorossa che ha di fatto confermato le voci dei giorni scorsi che vogliono Ducarello sulla panchina di Trapani nella prossima stagione (da head coach), al posto di Lino Lardo. Varese ha infatti annunciato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto tra sé e l’allenatore siciliano che torna così a lavorare nella propria regione d’origine.
Nella stagione appena terminata Ducarello si è fatto apprezzare nell’ambiente biancorosso, soprattutto nei momenti più difficili. Al suo attivo anche due partite da primo allenatore, per sostituire lo squalificato Pozzecco nei match in trasferta di Cremona (sconfitta) e Brindisi (vittoria a sorpresa).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.