Finisce contro un palo, muore ragazza di 18 anni
L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla via per Angera. Nonostante i soccorsi dei Vigili del fuoco e del 118 per la giovane non c'è stato nulla da fare

Un incidente mortale è avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla strada che da Sesto Calende porta ad Angera.
Intorno alle 3 e 30 una ragazza di 18 anni, che era alla guida di una Fiat Punto, giunta all’altezza di Lisanza ha perso il controllo della sua autovettura e dopo aver divelto una rete metallica è andata a schiantarsi contro un palo della luce a lato della strada. Le cause dell’incidente sono ancora tutte da accertare, anche se è probabile che la giovane abbia avuto un colpo di sonno.
Sara Servidio, questo il nome della vittima, abitava a Ranco sul Lago Maggiore.
Sul posto sono intervenuti oltre ai carabinieri e al 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Somma Lombardo che, grazie a cesoie e divaricatori, sono riusciti a estrarre il corpo della ragazza dalle lamiere delle macchina. Purtroppo, per la giovane non c’era più nulla da fare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.