Openjobmetis, partenza in casa con Caserta. Milano alla seconda, Cantù all’ultima

Inizierà contro i campani ripescati il campionato 2015-2016 dei biancorossi di Paolo Moretti

palazzetto dello sport varese masnago palawhirlpool apertura palasport

La stagione ufficiale 2015-2016 del campionato di Serie A Beko inizierà il 4 ottobre dal PalaWhirlpool contro la JuveCaserta per la Openjobmetis Varese. I campani, ripescati dopo l’autoretrocessione di Roma, saranno quindi il primo avversario dei biancorossi.

Alla seconda, l’11 ottobre, ci sarà subito il derby in casa dell’Ea7 Emporio Armani Milano, mentre alla terza a Masnago arriverà la Consultinvest Pesaro (18/10), seguita a ruota da un altro impegno casalingo alla quarta contro i campioni d’Italia di Sassari (25/10).

Trasferta siciliana alla quinta, il primo novembre, al PalaFantozzi di Capo d’Orlando contro l’Upea, mentre alla sesta a Varese arriverà la neopromossa Torino (8/11).

Trasferta a Trento il 15 novembre contro la Dolomiti Energia, all’ottava giornata (23/11) la Openjobmetis ospiterà Bologna, subito prima della trasferta a Brindisi del 29 novembre.

Alla decima (6/12) Varese affronterà al PalaWhirlpool la Scandone Sidigas Avellino, mentre il 13 dicembre coach Paolo Moretti affronterà il suo passato andando a Pistoia, prima della seconda trasferta di fila il 20 dicembre a Venezia contro la Reyer.

Il 23 dicembre, per il turno natalizio, a Masnago arriverà la Vanoli Cremona.

Finale difficile con Reggio Emilia alla penultima (27/12) e con il derby con Cantù all’ultima. Proprio contro l’Acqua Vitasnella si chiuderà la stagione regolare dei biancorossi, con la trasferta al pianella il 30 aprile che chiuderà la serie di trenta gare di calendario.

Sono state divulgate anche le date degli impegni extracampionato: il 26 e 27 settembre a Torino ci sarà la SuperCoppa Italiana, l’All Star Game si terrà il 10 gennaio 2016 con sede ancora da definire, mentre le final eight di Coppa Italia si svolgeranno nel weekend dal 19 al 21 febbraio.

SCARICA il calendario in formato .pdf

di
Pubblicato il 29 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.