Un weekend fra Africa, Moldavia e Molise al festival del folklore
Secondo e ultimo weekend per il tradizionale appuntamento di luglio. Oltre allo spettacolo, si potrà cenare in tutte e tre le serate alla Baita del fondista

Secondo e ultimo weekend per il tradizionale appuntamento di luglio a Cunardo con il Festival del Folklore, giunto quest’anno alla sua 30esima edizione. Si parte venerdì 17 con “Sound of Africa” dal Kenya, sabato 18 saranno ospiti il gruppo “G.Moffa” dal Molise e “Lozioara” dalla Moldavia. Gran finale, domenica 19 con la sfilata per Cunardo e l’esibizione dei gruppi folkloristici dei due giorni precedenti. Tutti gli appuntamenti si svolgono alla Baita del fondista.
GUARDA LA DIRETTA LIVE DI DOMENICA 12 LUGLIO
Il mondo a Cunardo non si potrà solo guardare, ma anche…gustare! Durante le serate sarà sempre funzionante la cucina ed il bar con diverse specialità a tema per ogni serata: venerdì 17 “Serata emiliana”, sabato 18 “Serata della polenta” e domenica 19 “Da nord a sud”.
La cucina aprirà alle ore 19.00, mentre gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.