Musica nel borgo con la banda Santa Cecilia

Lo spettacolo è in programma sabato 8 agosto alle 21 nella piazzetta di via Mario Greppi

Banda Santa Cecilia Angera

Sabato sera in musica, nel borgo di Angera. Il Corpo Musicale Santa Cecilia presenta “Novità, cultura, tradizione in musica“, concerto all’aria aperta che si terrà nel centro storico della cittadina (via Mario Greppi, presso la piazzetta ex-Sama).

L’appuntamento è per sabato 8 agosto alle 21. La banda, diretta dal maestro Paolo Paietta, eseguirà il suo repertorio dai brani classici a quelli contemporanei (Foto di Ettore Ponti).

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà in Sala consiliare (per ogni informazione è possibile rivolgersi al Bar Ghiringhelli di via Mario Greppi). L’iniziativa è patrocinata dal Comune.

di mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.