Non solo Ryanair, anche Vueling potenzia su Malpensa

Dopo il roboante annuncio della low-cost irlandese, ora tocca alla compagnia spagnola, che inserirà un nuovo volo invernale su Parigi

malpensa

Cresce il mercato low-cost a Malpensa e non solo per l’annuncio delle nuove rotte di Ryanair (qui): la compagnia spagnola Vueling ha confermato la tratta Malpensa-Paris Orly anche per la stagione invernale.

Vueling  ha in programma nei mesi a venire un sensibile aumento di voli attraverso lo scalo milanese, arrivando a offrire complessivamente nell’arco dell’intera nuova stagione ben 244.550 posti ai suoi passeggeri, il 57% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno passato.

Nel corso dell’estate Vueling ha avviato anche le operazioni con i suoi primi quattro Airbus A321, il modello più grande della flotta, da 220posti.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 08 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.