Nuovo corso post-diploma al Tosi per “Tecnico per il networking”

La comunicazione arriva direttamente dalla dirigenza scolastica per "Tecnico superiore per il networking: il mondo delle reti e il wireless”. Destinato a ragazzi fino a 35 anni

Itc Tosi

Nuovo indirizzo formativo post diploma organizzato dall’ITC Tosi di Busto Arsizio. La comunicazione arriva direttamente dalla dirigenza scolastica che spiega: «Il nostro “Polo per lo sviluppo delle competenze nel settore dell’ informazione e dei servizi applicati alla comunicazione” ha avuto l’approvazione di un nuovo IFTS per “Tecnico superiore per il networking: il mondo delle reti e il wireless”».

Lo scorso mese di giugno si è concluso il precedente corso «che ha avuto successo per la costante frequenza di tutti gli iscritti, per i buoni risultati ottenuti nell’esame finale e sopratutto per le opportunità occupazionali che più della metà di loro ha trovato nelle aziende in cui hanno fatto tirocinio. Far conoscere e diffondere questi corsi post diploma, destinati a giovani tra i 18 e i 35 anni e ancora poco noti, significa offrire importanti opportunità di specializzazione o riqualificazione a neo diplomati o laureati o chi desidera ricollocasti nel mondo del lavoro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.