Investe donna sulle strisce e scappa, ricercato dai carabinieri
I carabinieri di Busto Arsizio sono sulle tracce del proprietario di un'auto di piccola cilindrata che ha investito una 30enne in via Pomini. La donna ha riportato la frattura del bacino e un trauma commotivo
Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, dopo aver chiuso il bar dove lavorava, per fare ritorno a casa dopo una giornata di lavoro ma è stata investita da un auto che non si è fermata e ha proseguito la sua corsa. E’ accaduto a Castellanza, nella serata di sabato attorno alle 20,30, in via Pomini ad una ragazza 30enne, residente a Legnano.
La donna è stata soccorsa e successivamente trasportata presso ospedale di Legnano dove si trova tutt’ora ricoverata per frattura del bacino e trauma cranico commotivo, con 40 giorni di prognosi.
I carabinieri di Busto Arsizio, che indagano sull’incidente sono in possesso di numerose immagini della vettura – un’auto di piccola/media cilindrata di colore chiaro – estrapolate dal sistema di videosorveglianza ed al termine di alcuni accertamenti dovrebbero riuscire ad identificare il conducente del mezzo. L’appello all’autore dell’investimento da parte del capitano Marco D’Aleo, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio, è quello di presentarsi alla caserma di piazza XXV Aprile per non aggravare ulteriormente la sua posizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.