Il Centro culturale islamico condanna gli attentati di Parigi
Dopo i tragici fatti di Parigi ad affermarlo sono i portavoce del centro Sadok Hammami e Latif Chridi
«Il centro islamico di Saronno condanna gli attacchi terroristici avvenuti venerdì 13 novembre nella capitale francese che hanno causato delle vittime innocenti». È quanto ha diramato il Centro Culturale Islamico di Saronno dopo i tragici fatti di Parigi e ad affermarlo sono i portavoce del centro Sadok Hammami e Latif Chridi.
«Il terrorismo cieco dimostra ancora una volta il suo volto criminale seminando paura e terrore tra la popolazione – prosegue la nota -. In questo momento è importante sottolineare la necessità di unità e coesione nazionale di fronte a queste minacce e fare prova della fermezza assoluta. Il centro islamico di Saronno condivide con le famiglie delle vittime e con tutto il popolo francese, il loro dolore, ed esprime le sue sincere condoglianze».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.