Fiamme in concessionaria, tre auto bruciate

Dopo mezzanotte un rogo ha coinvolto tre auto parcheggiate nel parcheggio di un autosalone, danneggiando anche i contatori del gas.

Auto in fiamme a Laveno Mombello

Era da poco passata la mezzanotte quando a Laveno Mombello è scattato l’allarme per un incendio in via Varese. I vigili del fuoco del distaccamento volontari di Laveno Mombello sono così intervenuti nella cittadina lacustre trovandosi a fronteggiare un vasto fuoco. Per cause ancora in fase di accertamento, infatti, tre auto posteggiate all’estero di un condominio sono state interessate dalle fiamme.

Galleria fotografica

Auto in fiamme a Laveno Mombello 4 di 4

L’intervento ha fatto affidamento su un’autopompa e un’autobotte giunta da Varese, potendo così spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area prima che fosse troppo tardi. Le fiamme hanno anche infatti danneggiato alcuni contatori del gas dello stabile, ripristinati successivamente dai tecnici competenti.

Sul posto anche i Carabinieri per i necessari rilievi. Il fuoco ha infatti interessato tre auto di una concessionaria e quindi i militari stanno cercando di risalire all’origine delle fiamme. Non si esclude la pista dolosa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in fiamme a Laveno Mombello 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.