Dirty Soccer, richiesta clamorosa: -20 alla Pro Patria
Il sostituto procuratore della Figc Gioacchino Tornatore ha chiesto pene esemplari. Oltre ai tigrotti, richieste di -32 per L'Aquila e -12 al Santarcangelo
È una proposta che ha del clamoroso quella chiesta dalla procura federale della Lega Pro riguardo al processo per il calcioscommesse dell’inchiesta denominata “Dirty Soccer”.
Per la Pro Patria, che è stata giudicata per la passata società, in cui Mauro Ulizio aveva un compito di dirigente ombra, ovvero senza cariche ufficiali, il sostituto procuratore della Figc Gioacchino Tornatore, ha formulato una richiesta di 20 punti.
Mano pesante anche per gli altri club coinvolti, con la richiesta di 32 punti per L’Aquila, 12 per il Santarcangelo, 4 per l’Akragas, 3 per Catanzaro, Savona, Tuttocuoio e Juve Stabia e 1 per Cremonese, Fidelis Andria, Monopoli, Maceratese, Pavia e Prato; tutte le penalizzazioni saranno da scontarsi nell’attuale campionato di Lega Pro.
Ricordiamo che questa è la prima richiesta del Procuratore, alla quale seguirà il processo e i tre gradi di giudizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.