Torna il jazz al Teatro del Popolo
Domenica 17 gennaio il primo appuntamento del 2016 nella sala di via Palestro

Riprende, dopo la pausa natalizia, la programmazione al Teatro del Popolo di Gallarate. Domenica 17 gennaio alle ore 18.30 tornano gli aperitivi in jazz con “From a Smoky Bar”, quintetto milanese che propone un repertorio di standard e smooth jazz, ovvero una rivisitazione sofisticata di brani jazz antichi e moderni.
Un’atmosfera retrò e calda che ricorda i jazz club di New Orleans: tra luci soffuse, abat-jour sui tavolini e odore di sigaro. I From a Smoky Bar sono Federica Arnaboldi (voce), Stefano Riccò (contrabbasso e basso), Alessandro Guzzo (piano), Tommaso Tavano (sax tenore, sax soprano e clarinetto), Claudio Mambrini (batteria).
Prossimi aperitivi in jazz Max De Aloe e Attilio Zanchi Duo (21 febbraio), Echoes of Harlem (13 marzo), Felice Clemente e Javier Pérez Forte (3 aprile).
Ore 18.30 aperitivo
Ore 19.00 inizio concerto
Per informazioni: 0331-701397
Biglietteria dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Nei giorni di spettacolo la biglietteria apre un’ora prima dell’inizio.
Prenotazioni all’indirizzo: info@teatrodelpopologallarate.org (indispensabile un riferimento telefonico).
Ritiro e pagamento biglietti entro le ore 18 del giorno precedente allo spettacolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.