Il Generale Teo Luzi in visita ai Carabinieri di Varese

Ospite del comando provinciale l’ufficiale generale, da cui dipendono tutti i comandi arma della Lombardia

Teo Luzi carabinieri

Nella giornata di venerdì il comandante della Legione Carabinieri Lombardia, Generale di Divisione Teo Luzi, ha fatto visita al comando provinciale dei Carabinieri di Varese. L’ufficiale generale, da cui dipendono tutti i comandi arma della Lombardia, è stato accolto dal comandante Provinciale, il Colonnello Alessandro De Angelis, alla presenza degli ufficiali, dei comandanti delle stazioni carabinieri dell’intera provincia e del presidente con una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Il comandante della Legione ha rinnovato la sua vicinanza all’Arma locale, ringraziando i militari per il loro sensibile e costante operato, espressione concreta dello spirito dell’Arma a favore del cittadino, che si protrae anche fuori dal servizio attivo.

Dopo essersi intrattenuto con i Carabinieri il Generale si è portato in Prefettura, dove ha incontrato il Prefetto di Varese, dott. Giorgio Zanzi. La visita si è conclusa con un saluto alle massime autorità cittadine ed ai vertici delle altre forze di polizia, tenutosi al Comando Provinciale di via Saffi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.