Il mondo biancorosso in lutto per Erika
E' morta dopo una lunga malattia Erika Gibe, figlia di Massimiliano
(foto facebook)
Il mondo del Varese Calcio si stringe attorno a uno degli steward più conosciuti dello stadio “Franco Ossola” : Erika Gibellini, figlia di Massimiliano, è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro.
Il mondo biancorosso ha voluto far sentire tutto il suo affetto alla famiglia. I tifosi hanno esposto uno striscione di ricordo durante la gara contro il Legnano, la squadra ha giocato con il lutto al braccio, mentre la società ha espresso il proprio cordoglio con un messaggio sulla pagina facebook: «La società biancorossa si stringe all’amico Gibe e a tutta la sua famiglia per la scomparsa dell’amata figlia Erika di soli quindici anni. Sentite condoglianze».

I genitori di Erika hanno voluto inviare un messaggio per ringraziare tutti coloro hanno avuto un pensiero: “Un angelo da oggi ha raggiunto il cielo che brillerà di più”.
Anche Varesenews si unisce al grande abbraccio dei tifosi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.