Pinocchio “insolito”: spettacolo in Biblioteca
Sabato 27 febbraio, Betty Colombo con l'Arteatro di Cazzago Brabbia presenterà una versione inedita della celebre favola di Collodi

Sabato 27 Febbraio alle ore 17.30 presso la Biblioteca civica di Castellanza
l’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, in collaborazione con Arteatro di Cazzago Brebbia, propone una versione insolita di Pinocchio.
Ispirata al libro di Carlo Collodi, verrà realizzata una performance teatrale condotta da Betty Colombo di Arteatro che metterà in scena i personaggi e luoghi che più caratterizzano e hanno caratterizzato nel tempo questo classico dal valore universale per adulti e bambini.
Gli episodi raccontati dalle voci di Rachele Bosotti, Chiara Cavalleri, Serena Colombo, Rosita De Marco, Oriana Landoni, Donatella Maino, Chiara Ronchi, Franca Rossetto e Lina Vatalaro porteranno i partecipanti ne Le stanze di Pinocchio, ovvero nelle diverse sale della biblioteca.
Per informazioni: Biblioteca Civica – tel. 033150396 – e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it
Per informazioni: Biblioteca Civica – tel. 033150396 – e-mail:
biblioteca@comune.castellanza.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.