Comi: “Nessuna indulgenza per chi occupa”

L'Onorevole Lara Comi, eurodeputato al Parlamento Europeo, interviene in merito allo sgombero in corso da giovedì mattina in centro

L'attesa per Berlusconi a Saronno

“Le forze dell’ordine sono impegnate da stamattina all’alba nello sgombero del centro sociale Telos a Saronno. Mi auguro che nessuno opponga resistenza perché quell’occupazione è abusiva e non può esserci una giustificazione una capace di sostenere il contrario». Così scrive l’Onorevole Lara Comi, eurodeputato al Parlamento Europeo, in merito allo sgombero in corso da giovedì mattina in centro a Saronno.

«‎Tutti quei ragazzotti che si sono resi protagonisti dell’occupazione non possono passarla liscia – dichiara la Comi -: devono rispondere delle loro azioni, contrarie alla legge, davanti alla magistratura. Nessuna indulgenza per loro. La democrazia e’ innanzitutto rispetto degli altri e chi occupa in modo abusivo fa l’esatto contrario, cioè calpesta la dignità dei cittadini. In un momento cosi delicato per la vita del nostro Paese dove il rischio terrorismo e’ alto, non e’ concepibile sprecare risorse e uomini per tenere a bada queste intemperanze». ‎

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 17 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.