Forza Italia a convegno su lavoro, sociale e cultura

Si intitola Busto 2.0 2.0 la due giorni di confronto sui temi che saranno al centro della prossima campagna elettorale per le comunali

Sala Zappellini, la nuova biblioteca di Busto (inserita in galleria)

Forza Italia Busto Arsizio organizza una due giorni di discussione su lavoro, impresa, cultura e sociale: temi che saranno anche al centro della prossima campagna elettorale per le comunali. Si chiama Busto 2.0 2.0 l’evento organizzato dalla sezione locale che si svolgerà venerdì 4  e sabato 5 marzo.

La prima giornata si svolgerà a partire dalle 17 nella splendida sala Monaco di via Zappellini, nella nuova ala della biblioteca comunale a partire dalle 17, la seconda giornata si terrà a Villa Tovaglieri in via Volta 11 a partire dalle 11.

Il venerdì sarà dedicato a imprese, lavoro e welfare con numerosi ospiti. Dopo i saluti del sindaco Gigi Farioli, del consigliere regionale Luca Marsico e del coordinatore cittadino di Forza Italia Alessandro Chiesa, si susseguirano gli interventi dei relatori a partire dall’intervento dell’assessore regionale a istruzione, formazione e lavoro Valentina Aprea.

La mattinata di sabato sarà dedicata, invece, alla cultura e allo sport. Tra i relatori, oltre a quello di Gigi Farioli,spiccano i nomi dell’attore Edoardo Sylos Labini, responsabile nazionale del dipartimento cultura di Forza Italia e Angelo Crespi, membro dello stesso dipartimento. Per quanto riguarda le opportunità offerte dallo sport relazioneranno l’assessore bustocco Alberto Armiraglio e il consigliere Enrico Salomi.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.