Openjobmetis a fianco dei Mastini dell’hockey
Colpaccio della società giallonera: sulla maglia ci sarà il logo della grande azienda gallaratese

Dopo la recente ristrutturazione, che ha fatto dell’ (ex) Hockey Club Varese una cooperativa all’avanguardia per la formulazione societaria – in Italia non si registrano altre iniziative di questo tipo – il mondo giallonero registra un’altra importante novità.
Nella compagine di sponsor per la prossima stagione entra infatti Openjobmetis, la grande agenzia per il lavoro con sede a Gallarate che è già il principale abbinamento della Pallacanestro Varese e che di recente si è quotata in borsa.
Openjobmetis diventa “platinum sponsor” dei Mastini e la conferma arriva dalla stessa azienda presieduta da Marco Vittorelli e diretta da Rosario Rasizza:
«In qualità di sponsor tifermo per i giocatori del Varese e saremo presenti con il nostro logo sulle divise da gara, sul campo da gioco e sulla macchina del ghiaccio. Vi aspettiamo al Palaghiaccio di Varese per gridare insieme “Forza Mastini”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.