Automobili nel mirino dei vandali, gli tagliano le gomme

Sono almeno sei le autovetture a cui sono state tagliate le gomme con un coltello nella notte di lunedì. La Polizia Locale sta lavorando per rintracciare i colpevoli

varie
foto varie di eventi vari

Sono almeno sei le automobili a cui sono state tagliate le gomme con un coltello nella notte di lunedì 12 aprile.

Un brutto risveglio per i proprietari che si sono rivolti alla Polizia Locale per segnalare quanto accaduto: «Stiamo lavorando per trovare i colpevoli – spiega Manuel Cinquarla, comandante della Polizia Locale del Medio Verbano -. La nostra squadra di polizia giudiziaria sta analizzando le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza, sia quelle in nostra dotazione che quelle di privati».

Le riprese hanno catturato diverse immagini importanti per trovare i vandali, spiega il Comandante. Gli atti sono stati compiuti tra le 2 e le 3 di notte e hanno colpito le autovetture parcheggiate in Via Roma e Via Carducci, la parte alta del paese, poco illuminata.

«E’ un atto molto strano – commenta il sindaco Anzani -, sono perplesso perchè agire in quel modo è sintomo di superficialità e ingenuità. Le forze dell’ordine stanno lavorando per rintracciare i colpevoli».

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.