Controlli stradali notturni: 7 patenti saltate

Nel mirino degli agenti di polizia locale l'abuso di alcool e di sostanze stupefacenti. Sanzionati anche due automobilisti per mancata revisione del veicolo

Avarie
Foto varie

Nonostante la forte pioggia e il poco traffico i risultati sono arrivati sulle strade della città per via di un controllo straordinario della circolazione.

La polizia locale di Luino ha svolto questa notte un servizio di prevenzione volto a colpire gli automobilisti colti in stato d’ebbrezza alla guida o con alterazioni “psico-fisiche per abuso di sostanze stupefacenti” come cita l’articolo 187 del Codice della Strada.

Il “pattuglione” è stato svolto insieme alla polizia stradale di Luino con un totale di quattro volanti.

Il servizio cominciato in serata e terminato alle prime luci dell’alba, oltre a 7 patenti ritirate ha pizzicato due automobilisti che avevano saltato la revisione del veicolo.

 

di andrea.camurani@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.