Final Four di Chalon, pronti i kit per i tifosi

Chi ha prenotato i biglietti e i gadget per sostenere la Openjobmetis deve presentarsi al PalaWhirlpool mercoledì o giovedì pomeriggio

Fiba Europe Cup basket biglietti

La Openjobmetis giocherà venerdì 29 aprile a Chalon-sur-Saone la semifinale in gara unica di Fiba Europe Cup e sarà seguita nella città francese da un corposo numero di tifosi. Sono 410 quelli che hanno acquistato i mini-abbonamenti (valgono anche per le finali di domenica) tramite la società biancorossa che ora ha annunciato gli orari per la distribuzione di tagliandi e “kit” per i tifosi compresi nel prezzo.

Due le giornate in cui è possibile ritirare il “malloppo”: mercoledì 27 e giovedì 28 aprile. In entrambi i casi il luogo dove effettuare il ritiro è il PalaWhirlpool, dalle 15,30 alle 19,30.

Per poter ritirare il Kit Final Four, che comprende 2 biglietti (uno per le semifinali di venerdì e uno per le finali di domenica), la maglietta celebrativa dell’evento e altri gadget per tifare insieme, sarà necessario presentare il coupon ricevuto in fase di acquisto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.