Gallarate Dog Show in piazza Libertà
Primo appuntamento del Naga per la stagione primaverile
Il Naga in collaborazione con Mara Daverio presentano il Gallarate Dog Show: un momento fashion per i nostri amici “pelosi in piazza libertà a Gallarate, domenica 10 Aprile a partire dalle ore 9.00. Al “defilé” possono partecipare sia cani di razza sia meticci.
È importante ricordare che per la giornata di domenica è prevista la gratuità del parcheggio sotterraneo Seprio Park (ingresso: via Bonomi, Gallarate).
Oltre alla normale premiazione, sono stati aggiunti 10 speciali premi che la giuria assegnerà durante la gara. Non ci sono limiti di età o di speciali caratteristiche. Ogni cane è speciale e potrà prendersi il suo attimo di gloria.
È il primo degli eventi organizzati dal Naga che promettono una primavera ed un’estate da vivere piacevolmente in città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.