Oggi la manifestazione dei frontalieri: “No alla doppia imposizione”

La manifestazione si farà anche in caso di maltempo. Anticipata alle 15,30 l'assemblea nel salone sopra il Bennet

Lavena Ponte Tresa dogana
Lavena Ponte Tresa dogana

“La manifestazione si farà, anche in caso di cattivo tempo”. Con questa comunicazione, l’associazione Frontalieri Ticino rilancia ancora una volta l’invito a tutti i lavoratori frontalieri per una massiccia partecipazione alla manifestazione in programma oggi pomeriggio a Lavena Ponte Tresa per sostenere la protesta contro le nuove norme in materia fiscale per chi lavora oltre confine.

Il programma ha subito una piccola variazione. Confermato il ritrovo dei partecipanti alla palestra basket di via Marconi (angolo via Nolina)  alle 14, da dove alle 14.30 partirà il corteo per le strade del paese con sosta in dogana.

E’ stata invece anticipata alle 15.30 l’ assemblea con politici, sindacati e sindaci di frontiera che si svolgerà nella sala polifunzionale sopra il Bennet.

di
Pubblicato il 02 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.