Ri-arrestato per spaccio in zona stazione

Gli agenti hanno riconosciuto, in un uomo ben vestito, uno spacciatore già fermato mesi fa

polizia di stato gallarate commissariato volante

Alle 19.00 circa di domenica 17 aprile gli agenti del Commissariato di P.S. di Gallarate hanno arrestato un trentaquattrenne, cittadino marocchino originario di Casablanca, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale.

Ben vestito e dall’aria giovanile si intratteneva con altre persone nei pressi della stazione senza alcun apparente motivo, al punto di insospettire i poliziotti impegnati nel consueto pattugliamento, che quando lo hanno avvicinato per un normale controllo, lo hanno definitivamente riconosciuto. Era stato infatti già arrestato nello stesso luogo lo scorso 25 ottobre: anche allora aveva destato sospetti il suo girovagare tra negozi e bar della zona stazione ed era stato sorpreso in possesso di oltre trecento grammi di droga, tra hashish e cocaina.

Date le circostanze decisamente sospette, pertanto, gli agenti hanno proceduto a più approfonditi controlli, rinvenendo nelle sue tasche varie dosi di hashish per circa quindici grammi, evidentemente pronte allo spaccio. Nonostante la quantità inferiore rispetto alla precedente occasione, è stato immediatamente arrestato in considerazione della recidiva “fresca” e specifica.

Sarà processato per direttissima oggi stesso come disposto dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.