Torna “Mezzogiorno in Famiglia”, Malnate in gara per lo scuolabus
Appuntamento per le registrazioni il 4 maggio, in tele nel weekend
Malnate torna a “Mezzogiorno in Famiglia”, il programma di Rai2 che è già stato ospite della città dello scorso autunno e che, in caso di vittoria, donerebbe al Comune uno scuolabus.
Malnate è ai quarti di finale e le telecamere della Rai saranno in città mercoledì 4 maggio dalle 9 alle 14 in piazza delle Tessitrici. In caso di maltempo le riprese verranno effettuate alla Sala Grandi Firme della Cascina Diodona.
In televisione invece verranno trasmesse sabato 7 e domenica 9 maggio dalle 11 alle 13.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.