Canti della tradizione spagnola a Villa Cagnola
Sabato 21 maggio, alle 21, un concerto a favore della Fondazione Avsi
“La voce del cuore, la voce del popolo” è il titolo del programma di canti della tradizione popolare spagnola che si svolgerà sabato 21 maggio, alle 21, a Villa Cagnola.
Ad accompagnare gli ascoltatori in questo viaggio alla scoperta della musica iberica, Manuela Ramírez de Arellano (voce), Marco Squicciarini (chitarra) e Rafael Andreo (chitarra).
Il concerto (a offerta libera) è stato organizzato a favore di Avsi, l’Associazione Volontari per il Servizio internazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.