Ribaltamento in superstrada, due feriti

Terzo incidente in 5 ore lungo la superstrada della Malpensa, il secondo allo svincolo di Busto. Un'auto si è ribaltata ed è finita fuori dalla sede stradale e alle 19 nuovo schianto con due feriti lievi

Vigili del fuoco

Nuovo incidente sulla superstrada 336 della Malpensa e per la seconda volta è lo svincolo di Busto Arsizio a fare da scenario al ribaltamento di un’auto avvenuto attorno alle 17,00. L’auto è finita fuori dalla sede stradale.

Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco, tre ambulanze e un’automedica e lo svincolo per entrare in A8 è bloccato. Due le persone ferite tra le quali una donna di 40 anni, fortunatamente non gravi.

In tarda mattinata si sono verificati altri due incidenti: uno alle 12,30 al curvone di Casorate Sempione e uno alle 13 sempre allo svincolo per entrare in A8. Sei i feriti su questa strada oggi, 29 maggio.

 

Il record è stato battuto alle 19 con il quarto incidente della giornata, il terzo allo svincolo di Busto Arsizio. Anche in questo caso due i feriti, fortunatamente non gravi.

(foto di repertorio)

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 29 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. tucanospiritoso
    Scritto da tucanospiritoso

    La gente si muove male già a piedi, non rispettando gli spazi altrui, quand poi ha una macchina sotto il sedere si crede Vettel senza alcuna giustificazione.
    Andare forte in quella curva è da fessi, farlo oggi con la pioggia è da suicidio.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.