Una sabato a teatro per aiutare chi è in difficoltà

La compagnia Ridi per Caso presenta la commedia comica “ La sera dei miracoli”. Il ricavato andrà all'associazione "Il tuo tempo"

compagnia ridi per caso

Sabato 21 maggio a Castellanza presso il Teatro Dante alle 21 in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Castellanza e l’Associazione Amici del teatro, la compagnia Ridi per Caso presenta il terzo spettacolo: la commedia comica “ La sera dei miracoli”.

L ’ultima fatica realizzata da Riccardo Galizia, oltre che autore è anche interprete dello spettacolo affiancato da Miriam Errico e Riccardo De Luca. Come nelle precedenti produzioni (“Chi è l’ultimo?”- 2014 e “…e io ti assolvo!”2015) anche La sera dei miracoli vedrà sulla scena i tre attori che, grazie alle loro capacità di trasformisti, interpreteranno molti personaggi, divertendosi e facendo divertire il pubblico, obiettivo principale della compagnia, con la volontà di devolvere gli incassi in beneficienza.

Una nuova commedia che esplora il rapporto delle persone con la fede; La sera dei miracoli prende lo spunto da un pellegrinaggio di fedeli in partenza per Lourdes: le attese dei pellegrini sono però molto distanti da quanto invece richiederebbe un viaggio di fede e devozione. La sera dei miracoli gioca sull’interazione quotidiana dei personaggi i cui pregi e difetti finiscono per dare vita a scene comiche risultato di situazioni reali che di volta in volta si vengono a creare.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Il Tuo Tempo di Castellanza, associazione di volontari che si occupano di aiutare persone sole e in difficoltà, svolgendo varie pratiche tra cui quelle burocratiche e quelle di trasporto. Biglietti a 10 euro, ridotto 6

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.