Viggiù da scoprire e da gustare

Domenica 15 maggio un'occasione per conoscere gli angoli più suggestivi di Viggiù e gustare specialità gastronomiche legate al territorio

Viggiù generica

Domenica 15 maggio un’occasione per conoscere gli angoli più suggestivi di Viggiù e gustare specialità gastronomiche legate al territorio. L’occasione è offerta dalla prima edizione di “Mangia & Bevi a Viggiù”, una camminata su un percorso di 8 chilometri, suddiviso in 9 tappe.

La camminata, organizzata dalla Proloco, partirà alle 9 da piazza Albinola e durante il percorso i partecipanti troveranno altrettanti punti degustazione dove assaggiare le specialità preparate dalla Pro Loco e da aziende e ristoratori del paese.

Il costo di partecipazione è di 15 euro per gli adulti, 10 euro per ragazzi da 7 a 14 anni e gratuita per i bambini sotto i 7 anni. E’ richiesta l’iscrizione. Per compilare il modulo di iscrizione e per informazioni rivolgersi telefonicamente al 348 0141700, via fax allo 0332 1806941 o via mail all’indirizzo prolocodiviggiu@comune.viggiu.va.it

Ci si può recare anche presso i punti di iscrizione presso La Francesina, Via Roma 40, Viggiù; Real Collection, Via Giovane Italia, Viggiù; Bar Golosia, Viale Varese, Baraggia; Trattoria Delizia, Via Madonnina 1, Baraggia. Solo per un numero limitato, è comunque possibile iscriversi in Piazza Albinola la mattina della camminata.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di cattivo tempo. Si consiglia un abbigliamento informale.

Trovate i modulo d’iscrizione anche sulla pagina Facebook dell’evento

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 11 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.