Business, networking e relax nell’incontro di Fidapa
A Villa Porro Pirelli, i prossimi 10 e 11 giugno si svolgerà un evento dedicato esclusivamente a donne manager, imprenditrici e libere professioniste

Nella cornice di Villa Porro Pirelli, a Induno Olona i prossimi 10 e 11 giugno il progetto “BtoB Women in Ethic Business”, organizzato dalla sezione Milano FIDAPA BPW ITALY, si arricchisce di un nuovo capitolo, dedicato esclusivamente a donne manager, Imprenditrici e libere professioniste.
Business&Coccole è un appuntamento durante il quale saranno trattati specifici argomenti di business, con la possibilità di creare nuove sinergie lavorative e fare networking, ma ci sarà anche spazio per momenti di benessere e relax.
Un business etico al femminile nasce da un’idea di Laura Caradonna, team leader e Past President della sezione di Milano di F.I.D.A.P.A. (Federazione italiana donne arte professioni e affari).
Due giorni di incontri e iniziative, che includono anche un workshop che approfondisce i segreti dei social media, a cura di Diana Tabone e uno sul marketing 3.0 che esplora l’importanza del sense of humour nel mondo della comunicazione, tenuto da Donatella Rampado.
Spazio anche al benessere con, tra l’altro, l’incontro con un esperto di make-up, che darà consigli su come migliorare la propria immagine.
I posti sono limitati, è dunque necessario prenotare scrivendo a info@selfbrand.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.