La musica risuona a Villa Castelbarco
Sabato 2 luglio appuntamento a Villa Castelbarco alle 21 con il concerto del Coro da camera Sine Nomine di Varese. Il concerto è inserito nella prestigiosa XII rassegna musicale provinciale “Musica nelle residenze storiche 2016”
Sabato 2 luglio appuntamento con la musica a Villa Castelbarco a Casciago. Alle 21 nella splendida villa comunale si potrà assistere gratuitamente a un concerto del Coro da camera Sine Nomine di Varese diretto dal maestro G. Reggiori.
Il concerto è inserito nella prestigiosa XII rassegna musicale provinciale “Musica nelle residenze storiche 2016” che prevede appunto rappresentazioni e spettacoli nelle principali dimore storiche nei comuni sparsi sul territorio provinciale.
Parole di soddisfazione anche da parte del sindaco casciaghese Andrea Zanotti: «Questa iniziativa, a mio parere, dopo 12 anni sta dimostrando ancora una grande vitalità. La risposta del pubblico nelle altre location, infatti, è sempre stata ottima. Quest’anno possiamo contare, grazie alla proficua collaborazione con alcune associazioni culturali presenti sul territorio, sulla possibilità di ospitare gratuitamente un concerto di questa rassegna per la prima volta presso la bellissima sede del Comune. Confido nella partecipazione dei cittadini di Casciago, che oltre a godersi un ottimo concerto possono cominciare a frequentare anche i loro giardini comunali e compiacersi della loro bellezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.