L’abbraccio a Gabriella, 42 anni al servizio del Comune
Ultimo giorno di lavoro per Gabriella Bicego, una delle colonne del Municipio di Lavena Ponte Tresa, che va in pensione dopo 42 anni di servizio

Oggi è stato ultimo giorno di lavoro per Gabriella Bicego, da 42 anni dipendente del Comune di Lavena Ponte Tresa e responsabile della Segreteria Comunale.
Da domani Gabriella, vera e propria colonna del Municipio, si potrà godere la meritata pensione.
Questa mattina è stata salutata, ringraziata e festeggiata in sala consiliare dal neo sindaco Massimo Mastromarino alla presenza di alcuni Sindaci che hanno condiviso con lei l’impegno in Comune (da Antonio Sanna a Donata Mina), da una rappresentanza del Consiglio Comunale ma soprattutto dai colleghi e dai volontari che con lei hanno condiviso questi anni al servizio dell’Amministrazione e della comunità di Lavena Ponte Tresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.