Spartan Race: in 7.000 sfidano il Ciglione

La SparanRace ha portato quasi 7.000 persone a confrontarsi con il durissimo percorso ad ostacoli preparato al Ciglione di Malpensa

Sono stati 6.885 gli spartani che sabato 11 giungo hanno sfidato il ciglione di Malpensa. Uomini, donne e anche bambini che hanno preso parte alla Spartan Race, il percorso ad ostacoli che mette duramente alla prova il fisico delle persone che decidono di partecipare.

Galleria fotografica

SpartanRace, in 7 mila al Ciglione 4 di 17

La gara anche quest’anno si è svolta al Ciglione, dove per un giorno le moto hanno lasciato spazio alle prove fisiche. Tra passaggi nel fango, muri da superare, pesanti oggetti da spostare non è certo opera da tutti arrivare fino in fondo ai diversi percorsi, pensati proprio in virtù della loro difficoltà.

Nella categoria più dura, la SpartanRace Super, il vincitore è stato Eugenio Bianchi che ha completato il percorso in 1 ora e 16 minuti seguito da Adam Toth (01.20.31) e Maurizio Vinci (01.23.27). Per le donne ha vinto Myriam Guillot – Boisset in 1 ora e 30 lasciando sugli altri gradini del podio Agata Pietroszek (01.33.08) e Ilaria Paltrinieri (01.38.28)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

SpartanRace, in 7 mila al Ciglione 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.