Tre giorni di rock a Gurèe
Faya Freedom, PAY e The Black Beat Movement per la quindicesima edizione dell'evento

E’ per questo fine settimana la quindicesima edizione del Guree Beach RockFest a Monvalle. Il programma inizia giovedì 23, alle 21 con il concerto di Brutaltape e Faya Freedom. Il giorno dopo, venerdì 24, la serata si apre con Acid Jack Flashed & the Pylls e continua con i PAY, lo storico gruppo punk rock del varesotto e i suoi successi.
Sabato 25 si inizia invece, la serata è con Stick and pick, NanaNera e ThE UnsEnsE. Per concludere con i The Black Beat Movement. Presente lo stand gastronomico, ingresso libero per tutte le serate. L’appuntamento è per MareBeach Spiaggia Gureè Monvalle in Via Guree.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.