Cantello saluta Fabrizio Andriolo, il mago dei motori
Giovedì 28 luglio nella Chiesa parrocchiale dei SS Pietro e Paolo i funerali di Fabrizio Andriolo, il 58enne morto per un malore al motoraduno di Tradate

Si terranno domani, giovedì 28 luglio nella Chiesa parrocchiale dei SS Pietro e Paolo i funerali di Fabrizio Andriolo, il 58enne di Cantello morto per un malore domenica pomeriggio a Tradate, nel corso della rievocazione storica per moto d’epoca del circuito di Tradate, organizzata dal Moto Club Tradate Moto Frera.
“Fabrizio si era divertito a girare con il suo Malanca ma appena rientrato ha avuto giusto il tempo di togliersi il casco quando un improvviso malore l’ha colto – scrive ricordandolo l’amico Francesco Valli che era con lui a Tradate insieme ad altri soci del Moto Club Cantello – Fabrizio purtroppo non è più tra noi e possiamo solo ricordarlo per tutti i bellissimi momenti trascorsi insieme in tutti i raduni a cui abbiamo partecipato e in quelli che abbiamo organizzato. Lo ricordiamo in sella alle sue moto, tra tanti amici con la sua stessa grande passione”.
La scomparsa di Fabrizio Andriolo, che lascia la moglie e tre figli, ha suscitato molta commozione in paese ma non solo. L’uomo infatti era molto conosciuto, e nell’ambiente delle due ruote era considerato un vero e proprio mago per la passione e la perizia con cui restaurava moto d’epoca.
Questa sera alle 20.30 nella Chiesa dei SS Pietro e Paolo verrà recitato il Rosario per Fabrizio Andriolo.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.