Cantello saluta Fabrizio Andriolo, il mago dei motori
Giovedì 28 luglio nella Chiesa parrocchiale dei SS Pietro e Paolo i funerali di Fabrizio Andriolo, il 58enne morto per un malore al motoraduno di Tradate
Si terranno domani, giovedì 28 luglio nella Chiesa parrocchiale dei SS Pietro e Paolo i funerali di Fabrizio Andriolo, il 58enne di Cantello morto per un malore domenica pomeriggio a Tradate, nel corso della rievocazione storica per moto d’epoca del circuito di Tradate, organizzata dal Moto Club Tradate Moto Frera.
“Fabrizio si era divertito a girare con il suo Malanca ma appena rientrato ha avuto giusto il tempo di togliersi il casco quando un improvviso malore l’ha colto – scrive ricordandolo l’amico Francesco Valli che era con lui a Tradate insieme ad altri soci del Moto Club Cantello – Fabrizio purtroppo non è più tra noi e possiamo solo ricordarlo per tutti i bellissimi momenti trascorsi insieme in tutti i raduni a cui abbiamo partecipato e in quelli che abbiamo organizzato. Lo ricordiamo in sella alle sue moto, tra tanti amici con la sua stessa grande passione”.
La scomparsa di Fabrizio Andriolo, che lascia la moglie e tre figli, ha suscitato molta commozione in paese ma non solo. L’uomo infatti era molto conosciuto, e nell’ambiente delle due ruote era considerato un vero e proprio mago per la passione e la perizia con cui restaurava moto d’epoca.
Questa sera alle 20.30 nella Chiesa dei SS Pietro e Paolo verrà recitato il Rosario per Fabrizio Andriolo.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.