“Dimmi”, il secondo singolo di Luca Re e i Sogni di Lucy

La formazione varesina presenta il secondo singolo, parte dell'Ep "Dimmi". Il video è stato girato da Lucia Bulgheroni

Musica Generica

E’ online il secondo singolo di Luca Re e i Sogni di Lucy. La formazione varesina che lo scorso gennaio ha presentato il suo primo Ep dal titolo “Dimmi”, ora presenta anche il video musicale del brano che da il titolo a questo progetto discografico.

Un brano romantico che racconta la storia tra due persone che si sono appena lasciate. Il video, girato dalla regista varesina Lucia Bulgheroni, racconta la storia di questi due ragazzi, alternando immagini della band.

Il disco di Luca Re e I Sogni di Lucy contiene quattro tracce inedite, tra cui il primo singolo Dammi da bere, uscito lo scorso novembre, Dimmi, e altre due tracce: Lontano da te e Le mani giunte.

La band varesina, che ha registrato presso Auditoria Records con la collaborazione di Giordano Colombo, è completamente autoprodotta.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 05 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.