Alfieri: “Malerba lasci stare Marantelli e il PD”
Il segretario regionale del Partito Democratico difende Daniele Marantelli: "Averne di persone che dopo aver perso di un soffio le primarie si mettono a disposizione del proprio partito."
A seguito dell’editoriale del nostro direttore Marco Giovannelli sul caso del Molina, il presidente del Consiglio Comunale di Varese, Stefano Malerba, ha diffuso un comunicato che attacca il giornale e altre realtà (potete leggerlo cliccando qui).
Questo il commento del segretario regionale del partito democratico, Alessandro Alfieri
Un attacco gratuito e inqualificabile nei confronti di Daniele Marantelli. Averne di persone che, dopo aver perso di un soffio le primarie, si mettono a disposizione del proprio partito.
Daniele ha partecipato alla campagna elettorale di Davide Galimberti, contribuendo all’unità del PD e di tutta la coalizione. Se oggi Varese ha un sindaco di centrosinistra è merito soprattutto di questa unità d’intenti, assai rara in altri territori.
Malerba eviti di occuparsi del Partito Democratico e si concentri invece sul suo compito di Presidente del Consiglio comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.